Tovagliette
Locali

Tovagliette locali

Negli ultimi anni, la pausa pranzo nei bar è diventata un'esigenza ed i locali vengono sempre più frequentati da un target diversificato che va dal commerciante allo studente, dall'imprenditore all'operaio, dal professionista all'impiegato. Dal 2008 l'Editrice II Mercante rifornisce con le proprie tovagliette monouso oltre 120 locali con circa 200.000 pezzi al trimestre per un totale di 800.000 tovagliette l'anno. Visti i grandi numeri la tovaglietta Four Colors è senza dubbio il mezzo per far conoscere il tuo brand, con la più alta e capillare visibilità sul territorio.

E' il mezzo pubblicitario con il costo contatto più basso in assoluto, infatti dividendo il numero delle tovagliette distribuite per il costo dello spazio, si può verificarne la grande economicità.

Ad ogni tovaglietta Four Colors corrisponde almeno 1 persona che la vede (siccome ad un tavolo ci possono essere, oltre alle persone che pranzano, altre che bevono solamente ma possono comunque vedere la pubblicità). Resta inoltre "visibile" per l'utente almeno un'ora (tra attesa dei piatti di portata ed il consumo effettivo) perciò la lettura/consultazione delle pubblicità è accurata e fatta in un momento di relax del cliente (pausa pranzo).

Le copie prodotte corrispondono a tutti gli effetti al numero di copie realmente utilizzate perchè sono i locali a comunicarci il loro effettivo fabbisogno.

Le tovagliette sono stampate su carta ecologica e riciclabile al 100%.

Per gli addetti ai lavori: hai un locale e vorresti ricevere gratuitamente le nostre tovagliette? Chiamaci!

Per Prenotare il tuo
spazio pubblicitario
o per informazioni

Chiama il
+39 380 6842274
O invia una mail
tovagliette@mercante.org
Scroll to top