Monitor

Monitor

Informa, promuovi ed incrementa le vendite con i nostri monitor.

Gentile Cliente,
Le offriamo la possibilità di entrare a far parte del nostro network di monitor pubblicitari, non perda l'occasione di sfruttare immagini e video per rivoluzionare le Sue campagne pubblicitarie.

Il monitor Digital Colors non è un cartellone, un'affissione o un televisore, è un nuovo strumento di marketing e comunicazione che mette il cliente al centro della Vostra strategia comunicativa. I nostri monitor pubblicitari Digital Colors sono installati in luoghi molto frequentati in cui la gente sosta per un certo tempo, come locali pubblici, negozi e sale d'attesa. I monitor, posizionati in posti strategici, proiettano vari spot a ciclo continuo ogni 15 minuti circa. Alcuni buoni motivi per essere presenti sui monitor Digital Colors: Gli schermi catturano molto di più l'attenzione rispetto ai messaggi statici e soprattutto sono in grado di trattenerla perchè guardare i display aiuta a passare il tempo quando si è in attesa.

I nostri occhi sono automaticamente attratti dal movimento: con gli schermi Digital Colors la Sua pubblicità (promozioni, sconti, novità) verrà recepita in maniera veloce, efficace e continuativa.

L'alta visibilità generata dalla capillarità delle postazioni (in continua espansione) del network Digital Colors garantirà un ottimo risultato alle Sue campagne pubblicitarie, basti pensare che mediamente le visualizzazioni mensili dei nostri monitor si aggirano intorno a 200.000.

Digital signage è un potente strumento di comunicazione, in grado di attirare l'attenzione, comunicare messaggi chiave, intrattenere e stupire i Suoi clienti.

È uno strumento pubblicitario che consente una grande flessibilità e tempestività perchè può essere giornato in tempo reale, può modificare i contenuti in base alle Sue esigenze ed agli obiettivi specifici del momento.

Miglior rapporto qualità/prezzo rispetto all'investimento in tradizionali cartelloni stampati perchè può modificarne i contenuti senza spendere ulteriore denaro e migliorare anche l'aspetto professionale della Sua attività in quanto non avrà cartelli con informazioni obsolete.

Dare più visibilità alla Sua pubblicità e rendere la comunicazione più efficace sui monitor Digital Colors scorrono informazioni utili e di intrattenimento

Garantiamo un costo/contatto tra i più bassi del mercato. Ad esempio per uno spot sul nostro network assicuriamo circa 1.600 passaggi giornalieri per un totale di oltre 530.000 passaggi annui che si traducono in 2.400.000 visualizzazioni.

Per la tua Pubblicità
o per informazioni

Chiama il
39 388 4898784
O invia una mail
digital@mercante.org
Scroll to top