Tovagliette locali

Negli ultimi anni, la pausa pranzo nei bar è diventata un’esigenza ed i locali vengono sempre più frequentati da un target diversificato che va dal commerciante allo studente, dall’imprenditore all’operaio, dal professionista all’impiegato. Dal 2008 l’Editrice Il Mercante rifornisce  con le proprie tovagliette monouso oltre 160 locali con circa 250.000 pezzi al trimestre per un totale di 1.000.000 di tovagliette l’anno. Visti i grandi numeri la tovaglietta Four Colors è senza dubbio il mezzo per far conoscere il tuo brand, con la più alta e capillare visibilità sul territorio.

E’ il mezzo pubblicitario con il costo contatto più basso in assoluto, infatti dividendo il numero delle tovagliette distribuite per il costo dello spazio, si può verificarne la grande economicità.

Ad ogni tovaglietta  Four Colors corrisponde almeno 1 persona che la vede (siccome ad un tavolo ci possono essere, oltre alle persone che pranzano, altre che bevono solamente ma possono comunque vedere la pubblicità). Resta inoltre “visibile” per l’utente almeno un’ora (tra attesa dei piatti di portata ed il consumo effettivo) perciò la lettura/consultazione delle pubblicità è accurata e fatta in un momento di relax del cliente (pausa pranzo).

Le copie prodotte corrispondono a tutti gli effetti al numero di copie realmente utilizzate perchè sono i locali a comunicarci il loro effettivo fabbisogno.

Per gli addetti ai lavori: hai un locale e vorresti ricevere gratuitamente le nostre tovagliette? Chiamaci!

Tovagliette sagre

Gli italiani apprezzano le sagre e le feste come punto di ritrovo e degustazione di prodotti tipici del territorio, infatti non c’è paese che almeno una volta all’anno non organizzi una propria manifestazione culinaria. Il bacino di utenti degli appuntamenti estivi varia dai giovanissimi ai meno giovani. Ecco perché le tovagliette Four Colors sono il mezzo ideale per raggiungere i vostri potenziali clienti ed hanno il grande vantaggio di essere viste in un momento di relax ed allegria, in cui gli utilizzatori possono consultare le varie pubblicità con calma ed attenzione.

Dal 2009 L’Editrice Il Mercante rifornisce annualmente con le proprie tovagliette monouso oltre 120 manifestazioni con circa 200.000 tovagliette.

Con questi numeri, possiamo affermare che la tovaglietta è un metodo di comunicazione conveniente, originale ed efficace.

Ogni tovaglietta utilizzata nelle tavolate delle sagre è vista da molti occhi.

Le copie prodotte corrispondono a tutti gli effetti al numero di copie realmente utilizzate perchè sono gli organizzatori delle feste a comunicarci il loro effettivo fabbisogno.

Per gli organizzatori: sei una Pro Loco, un organizzatore di eventi? Hai mai pensato ad utilizzare le tovagliette monouso? Comode, igieniche e pratiche, danno un tocco di colore alle tavolate senza incidere sul budget perché le forniamo gratuitamente!
Home