Coprigiornale

Il coprigiornale è una custodia in pvc trasparente, dotato di due tasche termosaldate; all’interno il giornale è tenuto da un elastico centrale che ne permette la facile consultazione, proteggendolo e tenendolo ordinato.

Dal 2013 L’Editrice Il Mercante distribuisce gratuitamente in oltre 110 locali della provincia di Biella il coprigiornale Pocket Colors in tre edizioni (giornale locale, nazionale e sportivo) e viene sostituito ogni 30 giorni.

Oggi le aziende cercano canali pubblicitari alternativi che permettano ai propri prodotti di differenziarsi ed espandersi. Per la sua elevata visibilità, il nostro coprigiornale è senza dubbio il prodotto che garantisce un rapporto costo/contatto molto basso ed una diffusione capillare.

Statistiche dimostrano che il 78% dei giornali vengono letti nei locali, è facile quindi dedurre che la vostra presenza sul coprigiornale Pocket Colors permetterà al vostro messaggio pubblicitario di avere una visibilità unica con un conseguente ritorno per la vostra azienda.

Il prezzo di una pubblicità fatta per 30 giorni in tutti i giornali consultabili nei locali avrebbe un costo sproporzionato ed insostenibile, il coprigiornale permette al vostro messaggio pubblicitario di avere una posizione ottima (4 pagine esterne al giornale) per 30 giorni, con un costo veramente basso. Esempio: 30 giorni x 110 locali x 100 persone che sfogliano i giornali = 330.000 contatti.

Non esiste nessun prodotto sul mercato che vi possa dare un costo/contatto così conveniente ed un ritorno così efficace. Con lo stesso costo di un’inserzione pubblicitaria su un giornale per un solo giorno, con Pocket Colors sarete presenti un intero mese.

Per gli addetti ai lavori: hai un locale e vorresti ricevere gratuitamente i nostri coprigiornale? Chiamaci!
Home